KeyForge, l’Era dell’Ascensione: Mazzo Base ITA

2,99 2,99

22 In stock

Qtà

Descrizione

KeyForge è un gioco di carte per due giocatori in cui ogni giocatore riveste il ruolo di un Arconte e guida il mazzo di quell’Arconte contro il suo avversario. Il mazzo di un giocatore rappresenta una squadra che tenta di accumulare gli Æmber e forgiare delle chiavi. Il primo giocatore che raduna 3 chiavi è in grado di aprire una Cripta e vince la partita.
La caratteristica speciale di KeyForge è il fatto che non esistono due mazzi identici. Questo non è un gioco di carte collezionabili: non è possibile comporre un mazzo. Al contrario, ciascun mazzo deve rimanere com’è. Ogni mazzo è dotato di una straordinaria gamma di creature, artefatti e capacità, ed è unico nel suo genere: nessuna battaglia sarà uguale a un’altra!
Unicità di ogni mazzo: non esistono 2 mazzi uguali al mondo.
Non è possibile modificare e/o copiare il mazzo.
Più veloce e immediato rispetto ad altri giochi di carte collezionabili.
Adatto sia per neofiti che per veterani dei giochi di carte.
Richard Garfield: un nome, una garanzia.
Con una spesa minima si può immediatamente giocare ed essere competitivi.
Gioco organizzato.
Acquisto invogliato dalla continua ricerca di un mazzo ideale.
Il nuovo set, l’Era dell’Ascensione, presenta 204 nuovissime carte e nuove parole chiave che generano dunque nuove meccaniche di gioco.
L’Era dell’Ascensione è da considerarsi un’aggiunta a Il Richiamo degli Arconti e non una sostituzione o un sequel! Non ci sarà bisogno di cominciare con Il Richiamo degli Arconti per raggiungere L’Era dell’Ascensione, né tantomeno si dovrà passare ai mazzi dell’Era dell’Ascensione per rimanere competitivi: i Mazzi Arconte dei due set sono equamente bilanciati e questo rende L’Era dell’Ascensione un ulteriore invito ad abbracciare lo spirito di esplorazione e scoperta che rende KeyForge un gioco unico al mondo.
Qui la news con tutte le info.

Informazioni aggiuntive

Azienda

Asmodee

Materiale

Carta

Recently viewed items